Proprietario

La Nostra Piccola Storia

Da un'attenta selezione delle materie prime, si sviluppa la cucina del Montecavallo. Dal 2000 a oggi proponiamo menù di cucina romagnola rivisitata e da quest'anno la pizza cotta nel forno a legna. Uniamo a tavola tradizione e innovazione : tutte le paste tirate a mattarello, carni cotte su griglia carbone, dolci al cucchiaio sfiziosi e pizza classica o gourmet.

Tutto questo in un ambiente caldo, intimo ed elegante

Francesco Squadrani

Recensioni Clienti

Cosa dicono di noi
  • Veramente una bella scoperta ieri sera ho cenato con la mia ragazza ed una coppia di amici in questo bel locale accogliente e dall’ atmosfera rilassante, abbiamo preso quattro pizze gourmet tutte diverse per poter fare più assaggi, veramente ottime in particolare una con il carpaccio di angus e un’ altra con i filetti di tonno fresco.

  • Già da qualche anno siamo clienti in questa locanda dall’ atmosfera calorosa ma riservata. Personale davvero molto gentile e disponibile, superato solo dalla qualità della proposta. Da provare seza meno i bocconcini di coniglio e la tagliata fichi e prosciutto crudo, oltre alle pizze gourmet presenti da quest anno nel menu.

  • Locale accogliente recentemente ristrutturato con tratti di muratra in mattoni a vista, personale gentile e preparato. Menu tradizionale romagnolo (tagliatelle con ragù e carne alla griglia) e menu innovativo, con melanzane alla farina di grano spezzato (servita al posto del pane) era squisita. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Il Nostro Staff

Scopri Il Nostro Team

Giuseppe

Maitre

Caposala ed in parte gestore del ristorante.

Denisa

Cameriera

Giovanissima cameriera e aiutante barista.

Serena

Cameriera

Giovane ma allo stesso tempo esperta cameriera.

Marco

Aiuto cuoco

Aiutante dell chef addetto ai secondi piatti.

Rosa

Chef

Chef del ristorante e conservatrice della tradizione.